Come resettare la propria chat

Avete dei problemi con la vostra chat e non riuscite più a gestirla? Xat.com dà la possibilità ai propri utenti di procedere al reset della propria chat se avete perso il controllo del vostro ambiente. La chat può essere anche amministrata da due main owner, se notate che l’altro main non rispetta i protocolli di sicurezza imposti dalla vostra chat e da Xat stessa, oppure se sospettate che avvengano ban ingiustificati e al di fuori del vostro controllo diretto, potete pensare di resettare la chat. Qualunque sia la vostra motivazione, seguite questa semplice guida per poter resettare la vostra chat in pochi minuti.

Come resettare la propria chat

Note: è necessario essere in possesso della password della propria chat per poterla resettare. Senza questo requisito, non è possibile proseguire con questa guida. Per resettare la propria chat, è necessario anzitutto cliccare su “Group” e poi su “Customize” dal menu in alto della vostra chat.
Cliccate su "Group" e poi su "Customize"
Cliccate su “Group” e poi su “Customize
Scrivete la password della vostra chat per entrare nelle impostazioni.
Scrivete la password della vostra chat
Scrivete la password della vostra chat
Scorrete in basso la pagina fino a raggiungere la voce “Resetta chat“. Cliccate sul pulsante per procedere al reset della vostra chat.
Cliccate su "Resetta chat" per resettare la vostra chat
Cliccate su “Resetta chat” per resettare la vostra chat
Attenzione! Resettando la chat si perdono tutti i gradi degli utenti, e la gente bannata verrà sbannata. Fai questa operazione solo se è strettamente necessario!

Alexius

Owner su Aiuto. Editore degli articoli del blog di xat Aiuto.

it Italian
X