Guida dettagliata sul Supporto di xat.com(Ticket)

Cosa vuol dire “Ticket”?

Il Ticket è un sistema di supporto che consente agli utenti di comunicare con i volontari e / o gli amministratori di xat in merito al proprio account o eventuali domande o dubbi che potrebbero avere. Attualmente, il sistema di ticket xat non supporta lingue diverse dall’inglese. Ciò significa che i ticket e le risposte devono essere inviati in inglese se no possono essere ignorati. Puoi usare un traduttore. Assicurati di digitare frasi complete in modo che il traduttore funzioni correttamente.

Come si crea un ticket?

Per creare un biglietto, clicca su Crea Ticket Se sei già loggato, il tuo nome di registrazione di xat verrà automaticamente mostrato nel tab “xat user name:”.Se non riesci ad accedere, puoi semplicemente inserire l’indirizzo e-mail associato al tuo account xat nel tab, Tuttavia, alcuni argomenti richiedono il login. In questo caso puoi richidere a un volontario online di aprirti un nuovo ticket fornendogli la tua email. Nel campo successivo, digitare la password di xat.com per il nome utente di registrazione corrispondente. Nel campo “Help Topic:”, seleziona un argomento dal menu a discesa relativo al tuo problema (vedi esempio 1).
Esempio 1
Una volta completato, inserisci l’oggetto del ticket (Subject)(es: sono bloccato dal mio account(I am locked out of my account)). Assicurati che il soggetto sia composto da almeno 5 parole. Il campo finale (Messaggio(Message)) è per spiegare il problema che stai riscontrando o di cosa hai bisognodi aiuto. Un esempio potrebbe essere “Sono bloccato dal mio ID 12345678, aggiornate la mia posizione(I am locked out of my ID 12345678, please update my location.)”.Devi mettere una spiegazione descrittiva del problema che stai riscontrando. Se sei bloccato, includi tutti i dettagli che ti aiuteranno a verificare di essere il titolare dell’account.Questi dettagli potrebbero includere il tuo vecchio indirizzo IP, il nome di registrazione dell’account e il numero ID, il numero di xats / days sul tuo account, fornitore di servizio di Internet, posizione precedente, ecc. Quindi fare clic su “Apri ticket(Open Ticket)” e attendere pazientemente una risposta. Riceverai un’email quando ne riceverai una.    
Esempio 2
Se nel frattempo sorgono utili nuove informazioni o se hai dimenticato di includere qualcosa nel messaggio, puoi rispondere al tuo ticket. È consentito un solo un ticket aperto per account. Se hai già un ticket aperto, ma ne richiedi un altro, attendi semplicemente che un volontario risponda a quel biglietto (le risposte dei volontario chiudono automaticamente il ticket). Oppure puoi contattare un volontario e possono aprire un altro biglietto per te. Nota: è necessario essere un Paid User per aprire un ticket in alcuni argomenti. Un utente a pagamento è considerato come qualcuno che ha acquistato xats dalla pagina xat buy (xat.com/buy). Se non sei un utente a pagamento, puoi andare sul Forum e registrarti  (in alto a destra> Iscriviti). Quindi, è possibile porre una domanda nella sezione di supporto generale. Oppure, puoi fare una domanda sulla chat di aiuto (xat.com/Aiuto).

Come visualizzare il mio ticket e vedere se è risolto?

Per visualizzare un ticket che hai creato, clicca qui e seleziona “Controlla stato(Check Status)” (vedi esempio 3).
Esempio 3
Questo mostrerà il tuo nome utente xat con un messaggio che dice “Autenticazione richiesta(Authentication Required)”. Inserisci la tua password xat e verrai portato a un elenco dei tuoi ticket esistenti (vedi esempio 4):
Esempio 4
Clicca sul ticket che desideri visualizzare. Qui puoi rispondere se il problema non è stato risolto o se hai ancora domande. Se ritieni che il tuo biglietto abbia ricevuto una risposta completa, il biglietto è completo.(Esempio 5)
Esempio5
Un altro modo per verificare un ticket esistente è tramite la tua e-mail. Dovresti aver ricevuto un’email da xat relativa a una risposta al tuo biglietto. Fai semplicemente clic sul link fornito nell’email per accedere al tuo ticket. Assicurati di controllare l’e-mail associata all’account xat su cui hai creato il ticket.

Volontari dei ticket

Per visualizzare l’elenco degli attuali volontari dei ticket, clicca qui
it Italian
X